È vero che noi lavoriamo con (e per) gli animali che ogni giorno ci affidate con tanta fiducia, ma è pur vero che in cassa alla Dog Inn poi venite voi umani a pagare la prestazione effettuata e pertanto vogliamo dirvi GRAZIE!
Tutti voi siete molto importanti per la Dog Inn!
Per soddisfarvi al meglio cerchiamo sempre di curare ogni singolo dettaglio:
- Il servizio: cerchiamo sempre di effettuare una toelettatura ottimale e professionale in base alla condizione del pelo, alle vostre richieste, rispettando sempre il benessere psico fisico dell’animale);
- L’ambiente: puliamo sempre gli ambienti e l’attrezzatura per poter accogliere voi umani e i vostri animali in un ambiente sereno, pulito, igienizzato e profumato;
- Il prezzo: ci impegniamo per mantenere i prezzi giusti e proporzionati al servizio offerto.
Ogni giorno stiamo attenti a tutti questi aspetti per soddisfarvi al meglio; però siamo anche umani e a volte può capire una svista, sarebbe strano il contrario! In questo caso vi chiedo di farmelo sapere anche con un messaggino privato in modo tale che possiamo prendere atto della problematica riscontrata e stare più attenti la prossima volta! Non abbiate timore, un conto sono le critiche non costruttive e un conto invece sono le osservazioni fatte da un cliente attento che desidera il meglio e noi siamo qua per darvelo!
Voi siete il fulcro di tutto, senza voi la Dog Inn non esisterebbe!
Dog Inn è aperta da oltre 10 anni e nel corso degli anni sono nati rapporti di amicizia con alcuni di voi. Viviamo in un’era di social con i pro e i contro, non dimentichiamoci però del mondo reale! Per noi è sempre un piacere poter interagire con voi “chiaccherando” del più e del meno quando ci consegnate il vostro cagnolino o quando lo venite a ritirare, pertanto continuate a farlo; i rapporti umani sono una cosa bella e sempre più rara!
È anche vero però che le aziende ormai sono sul web, bisogna esserci altrimenti sei out, pertanto non vi dimenticate di recensire l’attività e i servizi di Dog Inn. Su Facebook ci trovate come doginnart; invece su Instagram ci trovate come dog_inn_art.
Articolo scritto da Jessica Etter – Toelettatrice professionista e formatore